Insieme Formia, arriva Jammeh. Palumbo va al Terracina

Insieme Formia

Mercato caldissimo in casa Insieme Formia. Il club del presidente Anelli, fresco di promozione in Serie D, sta lavorando per allestire una rosa competitiva da consegnare a mister Salvatore Amato.

Il primo innesto per la Serie D è Tamsir Jammeh, centrocampista di qualità classe 1996 che ha chiuso l’ultima stagione con il Palestrina dopo la breve parentesi di Montalto. Jammeh che nel Lazio si è messo in mostra ed è esploso definitivamente soprattutto con la maglia della Valle del Tevere. Ora è un nuovo giocatore della squadra di Salvatore Amato.

Ad un nuovo innesto corrisponde anche un addio. Dopo aver cambiato idea e deciso di rimanere nella famiglia Insieme Formia, Gianmario Palumbo ha salutato il club per accasarsi in Eccellenza, tra le fila della neo promossa Terracina di mister Fabio Gerli.

Il comunicato del Terracina

“Il Terracina Calcio comunica che Gianmario Palumbo vestirà la maglia numero 9 dei tigrotti. Il bomber di razza, classe 1983, nel suo recente passato ha vestito le maglie della Sessana per tre stagioni realizzando oltre 50 gol poi Sibilla Bacoli, Mondragone, Eclanese, Puteolana ed Albanova andando sempre in doppia cifra. L’ ultima stagione lo ha visto protagonista, con 13 gol, nella vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia dell’Ausonia.

Atleta possente, implacabile in area di rigore e generoso, in quanto non disdegna aiutare i compagni in fase difensiva, sarà il terminale offensivo della squadra di Mr Gerli. E grazie, anche, al suo grande bagaglio di esperienza e professionalità sarà un valido supporto per sostenere quel continuo percorso di crescita approntato dalla società del presidente Iannotta”.