L’Atletico Fiuggi Terme parla argentino: Acosta ha firmato

Pablo Acosta

Pablo Andres Acosta: ecco il nome completo dell’ultimo colpo di mercato messo a segno dall’Atletico Terme Fiuggi. Innesto importante nella rosa del club fiuggino che si è assicurato la firma del forte attaccante l’anno scorso pilastro dell’Olympia Agnonese.

Un altro elemento di indiscusso valore, quindi, a disposizione di mister Beppe Incocciati nel prossimo campionato di Serie D dove, facendo i dovuti scongiuri, l’Atletico Fiuggi Terme avrà tutte le carte in regola per essere protagonista.

La carriera di Pablo Acosta

Nato a Las Varillas in Argentina nel 1990, una volta arrivato in Italia si è messo in mostra con stagioni di livello a Francavilla e poi con la casacca dell’Olympia Agnonese. Giocatore dall’importante stazza fisica e che, grazie all’esperienza maturata in carriera, sa bene come far valere il suo metro e novanta.

Si tratta di una prima punta che vive per il gol ma che sa bene come mettersi a disposizione della squadra. Mister Incocciati ha così a disposizione un nuovo ariete che si integra alla perfezione con il reparto avanzato già in rosa.

Bomber Acosta è pronto ora a difendere i colori dell’Atletico Terme Fiuggi e già non vede l’ora di far esultare tutti i tifosi rossoblù che affolleranno il “Capo I Prati”.