Atletico Fiuggi Terme, buon pareggio contro la Sangiustese

Prosegue il momento positivo
Fonte: ufficio stampa Atletico

Atletico Fiuggi 1 – Sangiustese 1

Prosegue il momento positivo dell’Atletico Fiuggi Terme. La formazione di mister Incocciati mette in cascina un pareggio contro la Sangiustese e rimane in linea di galleggiamento, fuori dalla zona play out del girone F.

La cronaca

Padroni di casa che partono forte e nei primi dieci minuti, sfiorano due volte il gol con Papaserio. La Sangiustese si salva e poco dopo il quarto d’ora, a sorpresa, trova il vantaggio. Imbucata per Manfrellotti che va giù in area sulla trattenuta di Scognamiglio. L’arbitro lascia giocare e sul capovolgimento di fronte Pezzotti  fulmina La Gorga.

L’Atletico Terme Fiuggi si rialza subito e, dopo un’occasione fallita da Papaserio, trova il meritato pareggio. Al 36’, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra, la retroguardia ospite respinge corto e dal limite Macrì trafigge il portiere con un rasoterra micidiale.

Nella ripresa forcing dei padroni di casa. Al 30’ ci prova Basilico con un colpo di testa, parato in due tempi da Chiodini. Qualche minuto più tardi ad accendersi è Macrì che in percussione fa tutto bene salvo poi non dare abbastanza forza al suo mancino. L’ultimo acuto è di Filipponi ma la sua conclusione dalla distanza è disinnescata da Fiorini.

Prosegue il momento positivo dell’Atletico Fiuggi Terme. Nel prossimo turno trasferta in casa dello Jesina.

Il tabellino

Atletico Terme Fiuggi: La Gorga, Tassone (35’ st Buongarzoni), Zaccone, Filipponi, Locci, Scalon, Papaserio, Forgione, Manfrellotti (27’ st Moriconi), Macrì, Basilico (42’st Franchini). A disposizione: Ludovici, Nocerino, Mazzarani, Sevieri, Felea, Rizzitelli. Allenatore: Incocciati (in panchina Russo)

Sangiustese: Chiodini, Zannini, Orazzo, Bambozzi (13’ st Perfetti), Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti (47’ st Cerbone), Palladini Al., Mingiano (38’ st Manari), Proesmans (42’ st Amabile), Romano (30’ st Palladini Ma.). A disposizione: Raccio, Basconi, Doci, Niane  Allenatore: Senigagliesi

Arbitro: Vacca di Saronno
Assistenti: Gentile di Teramo e Chiavaroli di Pescara
Marcatori: 18’pt Pezzotti (S), 36’pt Macrì  (F)
Ammoniti: Basilico, Manfrellotti, Bambozzi, Perfetti, Palladini Ma., Filipponi, Macrì;