L’Atletico Fiuggi Terme cade a Montegiorgio e si allontana dai play-off

Si interrompe la striscia positiva
Fonte: Facebook Montegiorgio Calcio

Si interrompe la striscia positiva dell’Atletico Terme Fiuggi, torna a correre il Montegiorgio. L’undici di Incocciati viene sconfitto 2-0 e vede allontanarsi il sogno play-off nel girone F di Serie D. Viceversa i padroni di casa riscattano lo stop contro il Cattolica e si portano a quota 34 punti.

La cronaca

Parte fortissimo il Montegiorgio che al 9′ è già in vantaggio: Mariani pennella in area, Albanesi anticipa tutti e di testa infila il pallone all’incrocio. Passano appena cinque minuti e l’undici di Baldassarri raddoppia: Albanesi viene atterrato in area di rigore e l’arbitro decreta il penalty. Dal dischetto Mariani è implacabile.

Sotto di due reti inizia a macinare gioco la squadra di Incocciati che impensierisce Marani con due colpi di testa di Scalon. Nella ripresa è l’Atletico Fiuggi a dettare i tempi del gioco in cerca di un gol per riaprire la contesa ma il portiere di casa è attento sulle conclusioni di Forgione e D’Andrea.

Nel finale di gara ci si mette anche un pizzico di sfortuna visto che la traversa nega la gioia del gol a Zaccone. Si interrompe, quindi, la striscia positiva dei ciociari che proveranno a ripartire nel prossimo match in programma al “Capo I Prati” contro l’Olympia Agnonese.

Il tabellino

Montegiorgio – Atletico Fiuggi Terme 2-0

Montegiorgio: Marani, Grimaldi, Tempestilli, Omiccioli, Ferrante, Baraboglia, Pampano, Nasic, Njambé, Albanesi, Mariani. A disposizione: Mercorelli, Zancocchia, Alighieri, Monti, Rozzi, Marziali, Aloisi, Santori, Mejias. Allenatore: Baldassarri

Atletico Terme Fiuggi: Chingari, Tassone, Zaccone, Falasca, Locci, Scalon, Papaserio, Forgione, D’Andrea, Macrì, Passaro. A disposizione: Ludovici, Moriconi, Gualtieri, Chirilenco, Filipponi, Felea, Rizzitelli, Diakite Pape, Basilico. Allenatore: Incocciati

Arbitro: Grassi della sezione di Forlì
Assistenti:  Passaro di Salerno e Pelosi di Ercolano
Marcatori: 9’pt Albanesi, 14’pt rig. Mariani

GUARDA LA CLASSIFICA