Reti bianche a Latina: terzo risultato utile consecutivo per l’Anagni

Terzo risultato utile consecutivo per il Città di Anagni

Terzo risultato utile consecutivo per il Città di Anagni. La squadra di Mancone dopo aver vinto contro il Portici e fermato la capolista Turris, impone il pareggio a domicilio ad un’altra big del girone G, ovvero il Latina. Un pareggio a reti bianche che permette ai biancorossi di mettersi a sei punti dalla salvezza diretta.

La cronaca

Al “Francioni” primo tempo tattico e, al netto delle occasioni, soporifero. L’opportunità migliore capita ai nerazzurri nel recupero quando Corsetti spaventa Giuliani con un destro radente.

Nella ripresa qualche opportunità in più con Mastrone a salire in cattedra per i pontini. L’esterno nerazzurro, infatti, colleziona due inviti per Corsetti ma l’attaccante di casa, in entrambe le circostanze, spedisce fuori di testa.

Una chance anche per il Città di Anagni con una bella girata di Flamini, ben controllata da Alonzi. Poi, fatta eccezione per una conclusione di Cardella, solo tanti “arrembaggi” nerazzurri senza troppe idee.

Terzo risultato utile consecutivo per il Città di Anagni. Domenica scontro diretto da non sbagliare contro il Muravera sul sintetico del “Tintisona” di Paliano.

Il tabellino

Latina – Città di Anagni 0-0

Latina: Alonzi; Iorio, Del Duca, Cazè, Atiagli; Garufi, Barberini, Fatati (22’ st Cardella); Mastrone (23’ st Teraschi), Cunzi (38’ st Galasso), Corsetti. A disposizione: Muci, Esposito, Signorello, Sanna, Cucciardi, Del Prete, Maurizi. Allenatore: Maurizi

Città di Anagni: Giuliani; Scatozza, Russo, Pastore, Cipriani; Russo, Tataranno (25’ st Dolce), Trentinella; Flamini (42’ st Contucci), Cardinali, Elefante (19’ st Sosa). A disposizione: Bartorelli, Capraro, D’Amicis, Di Franco, Neccia, Ancinelli. Allenatore: Mancone

Arbitro: Frosi della sezione di Treviglio
Assistenti: Romano di Isernia e Parisi di Bari
Ammoniti: Pastore (A), Iorio (L), Russo (A), Teraschi (L), Contucci (A)

GUARDA LA CLASSIFICA