Continua l’esodo da Alatri: Pirone e Baldassarre al Tecchiena!

Colpo di coda dell'Alatri

Situazione sempre più delicata in casa Alatri. La pesante sconfitta incassata a San Pietro Infine contro l’Atletico Cervaro è solo la punta dell’iceberg verde-rosa. Dopo gli addii della scorsa settimana, infatti, in questi giorni proseguirà l’esodo dal “Chiappitto” per un mercato che sta letteralmente decimando i verde-rosa. Ieri hanno salutato anche due elementi importanti come Pirone e Baldassarre passati, ironia della sorte, alla Polisportiva Tecchiena. Nelle prossime ore, a meno di clamorosi ripensamenti, andranno via anche Broggini e Nnaji. E domenica sarà tempo di derby: al “Chiappitto” l’Alatri dei giovani affronterà l’undici di Mirabello. Situazione sempre più delicata in casa Alatri. Pronostico, al momento, tutto in favore degli ospiti.

Nel girone D del campionato di Promozione mette a referto una interessante operazione in entrata anche la capolista Ferentino. Mister Pippnburg ha già abbracciato Michele Cirelli, centrocampista classe ’93 acquisito a titolo definitivo dal Sora.

Nonostante le richieste, invece, non dovrebbe lasciare il Città Monte San Giovanni Campano Alessio Ferraccioli. Il giovane esterno, protagonista di un convincente inizio di stagione, continuerà ad essere a disposizione di mister Bottoni.

Terza Categoria

Esperienza e soprattutto gol al servizio del Tufano. Il club anagnino militante nel girone A, infatti, si è assicurato le prestazioni sportive di Giacinto Petraglia, reduce dalla prima parte di stagione con la maglia dell’Omnia Ceccano.

Come riferito nei giorni scorsi, invece, grande colpo del Santopadre. Ha firmato, infatti, l’ex San Giovanni Incarico Federico Grillotti, un elemento a dir poco di categoria superiore.