Mercato: doppio colpo Sterparo. Altro innesto per il Tordoni

Sterparo

Si prospetta un campionato da assoluta protagonista per lo Sterparo. La società del presidente Roma, infatti, dopo aver affidato la panchina a Simone Zoffranieri, ha piazzato i primi colpi di mercato.

E parliamo di innesti di assoluto spessore per la categoria.  “L’ASD STERPARO comunica di aver raggiunto l’accordo con i fratelli Armando Rinaldi e Franco Rinaldi per avere le loro prestazioni per l’anno 2020/21 – si legge nel comunicato ufficiale. –  Calciatori di categoria superiore, vincitori di campionati di categoria superiore, non hanno saputo resistere alle lusinghe della terra dei nonni materni. Vestiranno la maglia celeste amaranto per quest’anno. I fratelli Rinaldi erano in cima all’elenco delle richieste di mister Zoffranieri.
La società ASD STERPARO è consapevole dell’innalzamento della qualità della squadra ed è conscia di dover integrare ancora la rosa”. 

Altra operazione importante per lo Sterparo è, inoltre, la conferma di Giuseppe Cioffi.

PANTANELLO ANAGNI

Scossone improvviso in casa anagnina. Il Pantanello, infatti, attraverso una nota ufficiale ha comunicato “di aver rescisso consensualmente il contratto con il mister Massimo Agnoli per via di una sua nuova opportunità lavorativa che ne impedirà una presenza costante durante l’anno! Al mister vanno i complimenti e i ringraziamenti per tutto quello fatto assieme”.

Inizia, quindi, il toto-allenatore per la società neopromossa in Prima Categoria.

TORDONI

Ennesimo innesto per il Tordoni Pontecorvo. Massimiliano Casillo è ufficialmente un calciatore nero-verde. Bel colpo della dirigenza pontecorvese che mette a disposizione di mister Manolo Ripa un giovane elemento di assoluto valore, un classe ’96 esterno difensivo che nell’ultimo anno ha difeso i colori del Real Cassino Colosseo in Promozione.