Mercato: Centra è dell’Insieme Formia. Cataldi dal Morolo all’Anagni

Tanti colpi di mercato

Tanti colpi di mercato nelle ultime ore. Tra Serie D ed Eccellenza giornata molto proficua con diversi innesti di spessore.

INSIEME FORMIA

Altro calciatore di categoria per la neo-promossa del patron Alessandro Anelli. A disposizione di mister Amato per la prossima stagione ci sarà Davide Centra. Duttile centrocampista classe ’99 ha alle spalle già l’esperienza di due stagioni con il Cassino in serie D.

CITTA’ DI ANAGNI

Tanti colpi di mercato anche per un’altra ciociara. Attraverso un comunicato ufficiale il sodalizio biancorosso ha reso noto un altro innesto. “La società Città di Anagni Calcio – si legge nella nota – è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista classe ’95 Franco Cataldi dal ASD Morolo Calcio. Da sottolineare l’apporto offensivo, da centrocampista in due stagioni ha segnato quasi 20 reti. Franco nella sua carriera ha vestito le maglie di Isola Liri ed Astrea Calcio in Serie D e SSD Colleferro Calcio e ASD Roccasecca TST in Eccellenza.

Queste le prime parole con la maglia biancorossa: “Sono felice di essere arrivato qui. Ringrazio inizialmente la società che mi ha voluto rendere partecipe di questo importante progetto. Non vedo l’ora di poter ripagare al meglio loro, e tifosi partita dopo partita”.

ARCE

Un gradito ritorno per il sodalizio del presidente Alessandro Marrocco. Torna al “De Santis” il centrocampista Gabriele Ferazzoli. Il classe 1999 nell’ultima stagione si è disimpegnato con la maglia della Vis Sezze in Eccellenza.