Dove fischiano i nostri arbitri? Tartarone impegnato nel girone F di Serie D

arbitro

Torna l’appuntamento con “Dove fischiano i nostri arbitri?”. Ecco il riepilogo dettagliato delle designazioni che riguardano i fischietti ciociari. Dai ragazzi impegnati nel Nazionale fino alle categorie minori.

Per quanto riguarda gli arbitri fuori regione Emanuele Tartarone domenica dirigerà la sfida tra Olimpia Agnonese e Vastogirardi valevole per il girone F di Serie D. Domani, invece, Ivan Catallo sarà in campo in qualità di assistente numero 2 nella sfida del campionato Primavera 2 tra Pordenone e Parma.

All’arbitro Francesco Fini è stata affidata il match di Juniores Nazionali tra Trastevere e Ostiamare in programma domenica mentre Davide Zangrilli e Pasquale Fiorini saranno impegnati nella gara del torneo Under 15 Serie A tra Frosinone e Trapani.

Dove fischiano i nostri arbitri? Designazioni regionali

In Eccellenza, gara del girone A, l’arbitro Marco De Vellis sarà l’assistente 1 nel match tra Real Monterotondo Scalo e Cynthia. Nello stesso girone toccherà a Giuseppe Milazzo il match tra Vigor Perconti e Virtus Nettuno in qualità di assistente.

In Promozione (girone A) Manuel De Lucia e Alessandro Conti saranno impegnati nella sfida tra Luiss e Santa Marinella. Nello stesso girone il match salvezza tra Monte Mario e Montalto vedrà impegnato l’assistente Valerio Iaboni. Trasferta romana anche per Davide Antonucci, arbitro nella gara del girone D tra Ostiantica e Indomita Pomezia.

Gara di alta classifica (girone B) per Davide Di Giuseppe e Matteo Turriziani, arbitro e assistente numero 1 nella gara tra S.Angelo Romano e Vicovaro. Anche Marco De Lucia sarà di scena nel girone B per arbitrare la sfida tra Vis Subiaco e Certosa.

Partita molto delicata quella affidata all’assistente Davide Fabrizi, di scena nello scontro diretto per la salvezza tra Pian Due Torri e Real Morandi (girone C). Match dello stesso tenore anche per Rocco Carnevale e Pierpaolo Perruzza, assistenti in Sabaudia-Polisportiva De Rossi. Partita del girone C anche Lorenzo Ruggiero, chiamato a dirigere Virtus Ardea-Nuovo Cos Latina.

Nel gruppo D, infine, terna ciociara per la sfida tra Rocca Priora e Torre Angela. In campo ci saranno Edoardo Vicalvi, Fatjon Gega e Consuelo Savoi. Stesso discorso per l’incontro tra Roccasecca e Colleferro: arbitro Giuseppe D’Amico, assistenti Alessandro Ceci ed Emanuele Puccia.