Folgore Amaseno, rinforzi in società. Salvatori non è più il tecnico del Trevi

Folgore Amaseno

Nella stagione terminata in anticipo a causa dell’emergenza Covid-19 sono tornate ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria e ora vogliono prepararsi al meglio per vivere un’annata da protagoniste. Stiamo parlando di  Folgore Amaseno e Trevi che hanno concluso l’ultimo campionato rispettivamente al terzo e al quinto posto del girone A.

ASD TREVI

Arriva una novità importante nel team trebano. Attraverso una nota ufficiale, infatti, il Trevi “comunica di aver interrotto il rapporto professionale con Pietro Salvatori, allenatore della prima squadra. Al tecnico biancoceleste vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nell’anno calcistico appena concluso, in cui si è seduto sulla panchina trebana con professionalità. Nei prossimi giorni comunicheremo il nome del nuovo allenatore e la nuova struttura societaria. In attesa delle disposizioni ufficiali da parte della federazione, la società si sta già organizzando per farsi trovare pronta sotto tutti i punti di vista”.

FOLGORE AMASENO

In casa rossoblù, invece, è tempo di svelare la nuova dirigenza. “Per la stagione 2020-2021 – si legge sul profilo Facebook del club – entrano nel Direttivo Societario  Lolli Antonio, Barba Paolo, Cioè Marco e Campanale Matteo. Persone volenterose che vedono premiato l’impegno dimostrato nella scorsa stagione. In attesa delle disposizioni ufficiali da parte della federazione, la società si sta già organizzando per farsi trovare pronta sotto tutti i punti di vista”.