Girone A: quattro gare oggi pomeriggio

scontro diretto tutto da seguire
Fonte: Facebook ASD Trevi

Giornata scoppiettante per il girone A di Terza Categoria. Oggi (inizio alle ore 14.30), infatti, andranno in scena quattro delle sei partite valevoli per la quarta giornata.

Gara da prendere con le molle a Ripi (campo sportivo “Luigi Meroni”) dove la capolista Accademia Frosinone di mister Ferrante Carrante affronta il fanalino di coda Real Vico nel Lazio. Il classico match testa-coda anche se gli ospiti hanno disputato una partita in meno. Domenica scorsa, infatti, il derby contro il Trevi è stato sospeso a causa del maltempo.

Proprio i trebani oggi se la vedranno contro L Staria Ticchiena (campo sportivo “Amati”)  per una gara che, classifica alla mano, si preannuncia molto equilibrata. Gara interessante è anche quella tra Sporting Roccadarce e Polisportiva Vallecorsa (campo sportivo “Comunale”) visto che entrambe le formazioni sono imbattute.  In programma oggi, infine, MSGC 2018-Santopadre (campo sportivo “San Marco”) con i padroni di casa alla ricerca della prima affermazione stagionale.

Giornata scoppiettante per il girone A di Terza Categoria che si concluderà domani con le ultime due partite. In mattinata (ore 11) scendono in campo Nuova Paliano e Tufano (campo sportivo “Tintisona”), una gara dal forte sapore di derby tra due formazioni con ambizioni di alta classifica. Sarà, infine, il “Popolla” (ore 14.30) e non il campo de La Badia ad ospitare la partita tra Omnia Ceccano e Folgore Amaseno. Viste le note vicende extra-sportive che hanno accompagnato l’ultimo match casalingo dei rossoblù contro la Polisportiva Vallecorsa, infatti, si è deciso di spostare la sede dell’incontro.