I recuperi: Santopadre fermato dall’Omnia Ceccano. Derby al Tordoni

I recuperi

Nel fine settimana si sono giocate cinque gare di recupero nei due gironi di Terza Categoria. Nello specifico tre partite nel girone A e due nel gruppo B.

I recuperi: nel girone A la gara più interessante era quella tra Santopadre e Omnia Ceccano, una partita che vedeva la squadra di casa favorita e che invece si è conclusa con un sorprendente pareggio. L’Omnia, infatti, ha tenuto testa alla più quotata rivale e, al termine di una gara ricchissima di capovolgimenti di fronte, ha centrato il pari grazie alla rete di Bruni in pieno recupero.

Vince, invece, il Trevi che sale in seconda posizione grazie ai tre punti conquistati sul campo di un Real Vico nel Lazio che rende difficile la vita alla squadra di Salvatori. La gara era stata sospesa per impraticabilità di campo al 16’ della ripresa con il Vico in vantaggio. Nella mezz’ora restante però il Trevi ha ribaltato il risultato con le reti di Lattanzi e Nardi.

Pari e patta, invece, tra L Staria Ticchiena e Nuova Paliano. Il 2-2 finale porta le firme di Cervini e Fanella per la squadra di Tecchiena e di Imperoli, due volte a segno per il Paliano. Sulla panchina biancorossa, quindi, esordio positivo per mister Emiliano Damizia. 

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

I RECUPERI DEL GIRONE B

Nel girone B l’attenzione di tutti era catalizzata dal derby di Pontecorvo tra Longobarda e Tordoni, una partita capace di portare allo stadio “Cappuccini” oltre 300 persone. Chi si attendeva equilibrio è stato, però, deluso perché il Tordoni ha vinto con margine e con merito grazie alla ai gol di Roscia, Avolicino e Rocco.

Vittoria in rimonta, infine, per il Picinisco che sbanca Castrocielo e vola al terzo posto in classifica. È la squadra di casa a sbloccare il risultato con Di Adamo al 15’ ma nel finale di primo tempo Barchiesi rimette in gara il Picinisco portando il match al riposo sull’1-1. Nella ripresa la sfida si mantiene aperta e combattuta ma all’80’ Tersigni segna il gol che regala i tre punti alla formazione ospite.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE B