Real Vico nel Lazio, il nuovo tecnico è Umberto Pica

Real Vico nel Lazio

L’ultimo posto nel girone A di Terza Categoria non ha smorzato l’entusiasmo in casa Real Vico nel Lazio. Il club ciociaro, infatti, è pronto a ripartire con rinnovata voglia di divertirsi e, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, ha comunicato il cambio di allenatore e non solo. Un primo step in attesa di capire come si ripartirà dopo l’emergenza Covid-19.

Il comunicato ufficiale

“Il Real Vico nel Lazio è pronto ad affrontare una nuova stagione! Il Presidente Antonucci e la società tutta sono lieti di presentarvi i Mister che ci guideranno in questa nuova stagione. Il grande ritorno di un Vicalotto Doc, l’Allenatore “Mister” Umberto Pica ed il mister collaboratore tecnico Angelo Rossi, capitano storico della franchigia vicalotta.

Nella speranza che tutto possa tornare alla normalità, Noi ci siamo e siamo già pronti. E vogliamo una grande stagione da protagonisti in campionato e non!

Ringraziamo Mister Marco Baldassarre per la serietà, professionalità e passione dimostrata nella stagione appena terminata e siamo molto contenti che abbia deciso di restare in società!  Forza Vico”.

In attesa di conoscere dal Comitato Regionale Lazio le modalità di ripartenza a settembre, quindi, il Real Vico Nel Lazio comunica le sue prime novità e promette battaglia per il prossimo campionato.