Omnia Ceccano, il primo colpo è Manuele Reffe

Manuele Reffe

Una stagione di assestamento in Terza Categoria e ora pronti per una partenza col botto. L’Omnia Ceccano è ripartita dietro la scrivania e ha messo a segno il primo grande colpo di mercato.

Si tratta di Manuele Reffe, ex Sterparo in Prima Categoria, un elemento di indubbio valore. A comunicarlo è proprio il club ceccanese con una nota ufficiale.

IL COMUNICATO DELL’OMNIA CECCANO

“Il primo squillo del mercato estivo è arrivato. L’Asd Omnia Ceccano è infatti felicissima di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Manuele Reffe, che a partire dalla prossima stagione 2020-2021 indosserà la nostra maglia andando a rafforzare il nostro reparto di centrocampo.

Dopo tantissime stagioni disputate tra Prima e Seconda Categoria con l’Asd Sterparo, di cui è diventato negli anni un vero e proprio pilastro, Manuele Reffe ha infatti deciso di tornare a Ceccano scommettendo sul nostro progetto.

Grandissima è la soddisfazione di tutta la società per questo importantissimo innesto, sapendo di poter contare su un ragazzo dalle grandissime doti sia tecniche che umane. Il nostro impegno è quello di continuare a lavorare per formare un gruppo di ragazzi sempre più competitivo e che possa renderli sempre più orgogliosi di vestire questa maglia. In attesa di altre novità, diamo il nostro benvenuto a Manuele! Forza Omnia!”