Oggi il big match del girone A tra Trevi e Santopadre

scontro diretto tutto da seguire
Fonte: Facebook ASD Trevi

Prende il via oggi il girone di ritorno nel campionato di Terza Categoria. Quattro le gare del gruppo A in programma nel pomeriggio.

La capolista Accademia Frosinone sfida in casa (“Luigi Meroni”, ore 14.30) la Polisportiva Vallecorsa. Dopo il successo nella supersfida della scorsa settimana con il Tufano i ripani di mister Ferrante Carrante sono chiamati a ripetersi per respingere l’assalto di Trevi e Santopadre che oggi (“Amati”, ore 15) si sfidano in uno scontro diretto tutto da seguire. Non sono pochi, infatti, quelli che reputano queste due squadre le formazioni più forti del girone.

Il lanciato Sporting Roccadarce, invece, va a far visita (“San Marco”, ore 14.30) al MSGC 2018. Una sfida interessante con i padroni di casa in cerca dei tre punti per avvicinare in classifica proprio i diretti avversari di giornata. Ultima gara in programma oggi pomeriggio è quella che mette di fronte Omnia Ceccano e Tufano Anagni (“La Badia”, ore 14.30), due squadre che hanno bisogno di vincere per motivi diversi ma altrettanto importanti.

Le gare di domani nel girone A

Domani mattina sulla terra del campo “Castello” (ore 11) L Staria Ticchiena riceve la vista della Folgore Amaseno, compagine chiamata al riscatto per rimanere agganciata al treno di testa. Alla stessa ora (campo sportivo “Tintisona”) la Nuova Paliano incrocia i guantoni con il fanalino di coda Real Vico nel Lazio.

GUARDA LA CLASSIFICA

GIRONE B

Nel girone B oggi è in programma una sola partita. Si tratta di quella a San’Elia Fiumerapido tra Sporting Club Olivella e Longobarda Pontecorvo (campo sportivo ‘Comunale’, calcio di inizio fissato per le ore 14.30).

Domani scendono in campo le big del girone. La capolista Belmonte Castello (“Merucci”, ore 15) è attesa da una partita sulla carta semplice contro il Coreno Royal. Non dovrebbe avere troppi problemi nemmeno il Tordoni che sfida sul proprio terreno (“Cappuccini”, ore 15) il fanalino di coda Polisportiva Santeliana.

Più interessanti appaiono invece le ultime due gare in programma: Castrocielo-Casalattico (“Comunale”, ore 15) con gli ospiti chiamati a tornare al successo per non perdere di vista le battistrada e Nuova Sant’Angelo-Campoli Appennino (“Giampaolo Fazio”, ore 15). Quest’ultimo è uno scontro diretto tutto da seguire con i rossoblù al dentro o fuori visto che le posizioni di vertice iniziano ad allontanarsi dal radar.

GUARDA LA CLASSIFICA