Senza reti il recupero tra Omnia Ceccano e Folgore Amaseno

pareggio senza reti

Si chiude con un pareggio senza reti la partita di recupero della quarta giornata di Terza Categoria girone A tra Omnia Ceccano e Folgore Amaseno. Un pareggio che muove la classifica delle due squadre ma che, probabilmente, non accontenta nessuna delle contendenti. Il risultato è comunque giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco.

La gara, infatti, è stata molto equilibrata e senza particolari occasioni da rete da segnalare. I ceccanesi devono comunque recriminare molto per l’espulsione comminata al loro capitano Adinolfi dopo pochi minuti. Una sanzione che ha costretto i padroni di casa a giocare larga parte della sfida in inferiorità numerica.

Con questo pareggio senza reti l’Omnia Ceccano sale a quota nove punti nel girone A mentre la Folgore Amaseno si porta a 17 raggiungendo al quarto posto il Santopadre. Per l’undici di Tiberia una sola lunghezza di distanza dal terzo posto occupato dal Tufano e due punti da recuperare sul Trevi secondo. Tutto aperto, quindi, in questo girone di Terza Categoria destinato a regalare emozioni sino al termine del campionato.

Il tabellino

Omnia Ceccano – Folgore Amaseno 0-0

Omnia Ceccano: Ciocca, Carlini P., Farallo, Adinolfi, Lombardi, Bruni A., Recine C., Maura, Recine A., Bruni D., Fiorletta. A disposizione: Del Brocco, Uberti A., Gronni, Maliziola, Graziosi, Celenza, Uberti F., Carlini M., Marzella. Allenatore: Maliziola

Folgore Amaseno: Pisterzi, Compagnone, Filippi, Di Girolamo L., Zolin, Giuliani A., Nhila, Di Girolamo A., Cipriani, Venditti, Iannucci. A disposizione: Giuliani J., Tiberia, Mandatori, Leo, Bianchi, Venditti, Fabrizi, Como, Crolla. Allenatore: Tiberia

Arbitro: Salera della sezione  di Cassino
Espulso: Adinolfi

GUARDA LA CLASSIFICA