Al terzo tentativo è finita la partita tra Castrocielo e Casalattico

Castrocielo Casalattico

Ci sono voluti tre appuntamenti per decretare il triplice fischio del match tra Castrocielo e Casalattico. La sfida valevole per la prima giornata di ritorno del girone B di Terza Categoria, infatti, era stata rinviata lo scorso 26 gennaio per l’impraticabilità del terreno di gioco. Il 5 febbraio il match è stato recuperato ma… solo per un tempo a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Oggi, finalmente, la sfida è giunta a conclusione con un pareggio.

Si è ripartita dal risultato di 1-1 maturato lo scorso 5 febbraio con i gol realizzati da Orofiamma e Danella. Un equilibrio che non si è interrotto neanche in questa occasione perché le due squadre sono uscite dal campo sul 2-2. Al 25’ della ripresa, infatti, Mancini ha segnato la rete del 2-1 per il Casalattico ma dieci minuti più tardi una sfortunata autorete di Vettraino ha regalato un punto al Castrocielo, al secondo risultato utile consecutivo.

Un punto che non soddisfa la squadra ospite visto che adesso la distanza dalla vetta è di dodici punti anche se il Casalattico, al contrario della capolista Belmonte Castello, ha già osservato il turno di riposo imposto dal calendario.

Il tabellino

Castrocielo – Casalattico 2-2

Castrocielo: Soave, Grimaldi (Marsella), Fraioli, Capuano, Tanzilli, Munno, Di Adamo, De Santis Luca, Danella, Quaranta, De Santis Luigi (Viola). A disposizione: Zambito, Angelosanto, Sisti, Testa, Vendittelli, Coppola. Allenatore: Gomma

Casalattico: Ricci, Kourouma, Cicchini, Fusciardi, Macari, Vettraino, Matassa, Mancini, Baba Saidi, De Luca, Pesce. Allenatore: Vettraino

Arbitro: La Posta della sezione di Frosinone

Marcatori: 2’pt rig. Orofiamma (CASA), 16’pt Danella (CAST), 25’st Mancini (CASA), 35’st aut. Vettraino (CAST)

Espulsi: Di Adamo (CAST), De Santis (CAST)
Ammoniti: Tanzilli, Viola (CAST), Matassa (CASA)

GUARDA LA CLASSIFICA