Domani cinque partite: la capolista Ripi affronta la Nuova Paliano

Programma gare da non perdere
Fonte: Facebook Santopadre 2019

Programma gare da non perdere in Terza Categoria. Due delle sei partite del girone A si giocheranno domani pomeriggio. Una di queste coinvolge la capolista Accademia Frosinone Ripi (“Meroni”, ore 14.30) impegnata contro la Nuova Paliano. Davanti al pubblico amico anche il Trevi che riceve la visita dell’Omnia Ceccano. La squadra di casa parte con i favori del pronostico ma i fabraterni nelle ultime gare hanno palesato segnali di crescita.

Si giocano domenica le altre quattro partite. Interessante la sfida tra Folgore Amaseno e Tufano (“Biamani”, ore 14.30), due squadre attrezzate che ambiscono ad un ruolo da protagonista nel campionato in corso. Tutta da seguire è anche la gara che mette di fronte (“De Santis” di Arce, ore 14.30) Santopadre e Polisportiva Vallecorsa rispettivamente seconda e terza in classifica. 

Chiudono il programma del gruppo A le partite tra L Staria Ticchiena e MSGC 2018 (“Castello”, ore 11) e tra Real Vico nel Lazio e Sporting Roccadarce (“San Giorgio”, ore 14.30). 

Girone B

Programma gare da non perdere in Terza Categoria, il discorso vale anche per il gruppo B. Turno di riposo per la capolista Belmonte Castello e, quindi, occasione di avvicinarsi per le inseguitrici.  Tra queste c’è il Casalattico che punta ad agganciare la vetta.  Gara non semplice, però, per i giallo-verdi, ospiti del Picinisco (“Comunale” di Villa Latina, domani ore 14.30). 

Punta ai tre punti per accorciare dalle vetta anche il Tordoni 2019. L’undici di Moris Manolo Ripa farà visita (“Comunale” di Sant’Elia Fiumerapido, ore 14.30) ad uno Sporting Club Olivella ancora in cerca della prima gioia stagionale. 

Cerca un successo per “vedere”  da vicino la testa della classifica anche il Campoli Appennino che domani pomeriggio (“Comunale”, ore 14.30) affronta in casa il fanalino di coda Polisportiva Santeliana.

Domenica le altre due partite. A Pontecorvo la Longobarda ospiterà il Coreno Royal (“Cappuccini”, ore 14.30) mentre  Nuova Sant’Angelo e Castrocielo (ore 14.30) saranno di fronte al “Giampaolo Fazio”.