Girone B: oggi il big match tra Tordoni e Picinisco

sabato

Sabato ricco di sfide nel girone A di Terza Categoria. La capolista Accademia Frosinone Ripi riceve la visita (“Luigi Meroni” ore 15) de L Staria Ticchiena per una gara che, almeno sulla carta, non sembra dover riservare grandi sorprese alla squadra di mister Ferrante Carrante.

Compito più arduo quello che attende il Tufano che davanti al pubblico amico (“Santa Maria Imperatrice, ore 15) se la vedrà contro la Polisportiva Vallecorsa, tornata a vincere nell’ultimo turno dopo un periodo di appannamento.

Fuori casa un’altra big del girone. Per la Folgore Amaseno gara ostica al “San Marco” (ore 15) contro il MSGC 2018. Una partita importante per i rossoblù che non possono concedersi passi falsi se vogliono rimanere attaccati alla vetta.

In campo oggi, infine, anche Omnia Ceccano e Real Vico Nel Lazio. Al campo “La Badia” pronostico in favore dei padroni di casa anche se nell’ultima giornata il Real fanalino di coda ha messo in seria difficoltà la capolista Ripi.

Domani le altre due partite del girone A. Il Trevi sarà di scena al “Tintisona” per affrontare la Nuova Paliano (ore 11) mentre nel pomeriggio (ore 15) la capolista Santopadre farà visita allo Sporting Roccadarce per un derby tutt’altro che semplice.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

GIRONE B 

Sabato con tre partite nel gruppo B. Fari puntati sul big match che vale molto in ottica promozione tra Tordoni e Picinisco (“Cappuccini”, ore 14.30). Si scontrano la terza e la seconda forza del campionato e, inevitabilmente, da questo scontro uscirà la più seria candidata a contendere il primato al Belmonte Castello.

Match con sguardo verso le zone nobili della graduatoria al “Charles Forte” dove (ore 15) il Casalattico riceverà la visita di una Longobarda in ripresa dopo il momento-no. Si scontrano oggi (ore 15), infine, anche Polisportiva Santeliana e Coreno Royal (campo “Olivella” con i padroni di casa decisi a vincere per lasciare l’ultima posizione.

Domani le altre due partite di questo turno. La capolista Belmonte Castello avrà un match tutt’altro che semplice contro la Nuova Sant’Angelo (“Merucci”, ore 15) mentre il Campoli Appennino sarà di scena a Castrocielo (ore 15).

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE B