Il Tufano cerca il bis nel girone A

Seconda giornata di Terza Categoria

Seconda giornata di Terza Categoria, sono due le gare di anticipo che si giocheranno questo pomeriggio per il girone A. Il Tufano Anagni, dopo la larga vittoria all’esordio, è chiamato alla conferma sul difficile campo del MSGC 2018 (“San Marco”, inizio fissato per le ore 15.30). Gara molto interessante anche quella di Ripi (campo sportivo “Luigi Meroni”, inizio alle ore 15.30) tra l’Accademia Frosinone e il Santopadre, partita che oppone due tra le squadre più accreditate del girone.

Match tutto da seguire è anche quello di domani mattina (campo sportivo “Amati”, calcio di inizio fissato per le ore 10.30) tra il Trevi e la Folgore Amaseno. I padroni di casa sono considerati tra le favorite per la vittoria finale ma domenica sono incappati in una sconfitta  che vorranno certamente vendicare. La Folgore, di contro, è reduce da una convincente vittoria casalinga e si è proposta come formazione da tenere d’occhio.

A Paliano (campo “Tintisona”, calcio di inizio alle ore 11) si affrontano due squadre che domenica hanno bagnato l’esordio con un successo. Nuova Paliano e Sporting Roccadarce scendono, dunque, in campo per conquistare la seconda vittoria consecutiva. Tutto il contrario di L Staria Ticchiena e Real Vico nel Lazio che si affrontano (campo “Castello”, inizio alle ore 11) per cancellare lo zero in classifica. Speranza simile coltiva anche l’Omnia Ceccano che, dopo la scoppola ad Anagni, scende in campo davanti al proprio pubblico contro il Vallecorsa (campo sportivo “La Badia”, calcio di inizio alle ore 11).

Terza Categoria: il programma del girone B

Seconda giornata di Terza Categoria, nel girone B si affrontano questo pomeriggio (campo sportivo “Comunale”, calcio di inizio alle 11) Sporting Club Olivella e Campoli Appennino. Nel pomeriggio di domani le restanti partite. Il Belmonte Castello riceve la visita (campo sportivo “Merucci”, calcio di inizio alle ore 14.30) della Longobarda. A Castrocielo (campo sportivo “Comunale”, inizio alle 14.30), invece, arriva la Polisportiva Santeliana, una gara che mette di fronte due formazioni che non hanno iniziato con il piede giusto la stagione.

Cerca il primo successo la Nuova Sant’Angelo che gioca in casa (campo sportivo “Fazio”, calcio di inizio alle 14.30) contro il Picinisco. Una squadra questa che desta grande curiosità perché è al debutto assoluto nei campionati FIGC. Il Tordoni 2019, infine, chiede strada al Coreno Royal (campo sportivo “Cappuccini”, calcio di inizio alle 14.30) per cogliere un altro successo.