Weekend di recuperi: spicca il derby tra Longobarda e Tordoni

sabato

In Terza Categoria è già tempo di vacanze per la maggior parte delle squadre. Sarà, invece, un weekend in campo per le compagini impegnate nei recuperi, sia nel girone A sia nel gruppo B. Ben cinque le sfide in programma tra oggi e domani.

Una la partita odierna. Alle ore 14.30 (campo “Castello”) L Staria Ticchiena e Nuova Paliano saranno sul rettangolo di gioco per disputare il match valevole per la terza giornata di campionato. Il match segnerà l’esordio sulla panchina dei biancorossi ospiti di mister Emiliano Damizia, subentrato da pochi giorni a mister Corrado Frasca.

Domani le altre partite. Per quanto riguarda il girone A derby al “San Giorgio” (ore 15) tra Real Vico nel Lazio e Trevi. Un’occasione interessante per la compagine ospite che, in caso di successo contro il fanalino di coda, salirebbe al secondo posto scavalcando il Tufano.

Discorso identico per il Santopadre. L’undici di mister Quaglieri allo stadio “Lino De Santis” di Arce (ore 15) affronterà l’Omnia Ceccano con la speranza di prendersi quei tre punti utili a portarsi a quota 19 in seconda piazza.

Due sfide domani nel girone B. Fari puntati sul campo “Cappuccini” dove sarà la volta di assistere al sentito derby tra Longobarda Pontecorvo e Tordoni 2019 (fischio d’inizio alle ore 14.30). Anche in questo caso si tratta del recupero della terza giornata.

A Castrocielo, infine, l’undici di casa riceve la visita del Picinisco (ore 14.30) per l’incontro valevole per la sesta giornata di campionato. I biancorossi ospiti vogliono allungare la loro striscia positiva per avvicinare la seconda piazza, ora distante quattro lunghezze. Per il Castrocielo, invece, necessaria una vittoria per tallonare la settima piazza.