Girone B: rimonta pazzesca della Nuova Sant’Angelo

Sono solamente tre le partite disputate
Fonte: Facebook Nuova Sant'Angelo

Girone B di Terza Categoria condizionato dal maltempo. Sono solamente tre, infatti, le partite regolarmente disputate. Rinviato il match tra Castrocielo e Casalattico e la sfida tra Sporting Club Olivella e Picinisco.

In campo va, invece, il Belmonte Castello che rispetta il pronostico e supera agevolmente il Coreno Royal.  Gli ospiti resistono fino al 28′ quando Oliva sblocca il risultato. Il primo tempo si chiude sul 2-0 perché al 34’ Tomasso raddoppia. Nella ripresa arrotondano il risultato la doppietta di Lanni e il definitivo 5-0 ad opera di Sacco.

Vittoria agevole, almeno vedendo il risultato, è anche quella del Tordoni 2019. L’undici di Manolo Ripa supera il fanalino di coda Polisportiva Santeliana e aggancia, in attesa dei recuperi, in seconda posizione il Picinisco che non ha giocato. Gara mai in discussione al “Cappuccini” dove il Tordoni al quarto d’ora è passato in vantaggio con la rete di Granieri e quattro minuti più tardi ha raddoppiato con il solito Roscia. Prima dell’intervallo anche il tris ad opera di Severiano. Nella ripresa il sussulto ospite porta la firma di Vacca ma poi il Tordoni dilaga con la doppietta di Rega e il definitivo 5-1 firmato da D’Aguanno a dieci minuti dal triplice fischio.

Quarta vittoria consecutiva, infine, per la Nuova Sant’Angelo. I cassinati hanno aperto il girone di ritorno con una vittoria casalinga ai danni del Campoli Appenino. Tanto rammarico per gli ospiti che, all’intervallo, sono avanti due reti grazie ad Alessandro Del Proposto e Patrizio Cirelli. Nel secondo tempo, però, cambia totalmente volto la gara. Dopo pochi minuti Pisano accorcia le distanze mentre a venti minuti dal termine è Di Ruzza a timbrare il 2-2. La Nuova Sant’Angelo, però, non si accontenta a pochi istanti dalla fine completa la rimonta con la doppietta personale di Pisano per il definitivo 3-2.

Sono solamente tre le partite regolarmente disputate ma senza dubbio non hanno lesinato emozioni.

GUARDA LA CLASSIFICA