Graciliani nuovo direttore sportivo del Tordoni. Confermato Ripa in panchina

Tordoni

Il Tordoni del presidente Giovanni Gravante è già al lavoro per la prossima stagione. In vista di un quasi certo ripescaggio in Seconda Categoria la dirigenza del club di Pontecorvo ha deciso di ripartire da uno degli artefici della grande stagione appena conclusa.

Anche nella stagione 2020/2021 sulla panchina del Tordoni ci sarà mister Moris Manolo Ripa. Una riconferma che era nell’aria visto i brillanti risultati che il tecnico ha ottenuto sul campo, raggiungendo un ottimo secondo posto a soli tre punti di distanza dal Belmonte Castello.

E se il campionato non fosse stato sospeso l’undici pontecorvese avrebbe potuto sognare un aggancio o addirittura un sorpasso in virtù dello scontro diretto a tre giornate dal termine.

Dunque un Tordoni nel segno della continuità che si appresta ad affrontare la prossima stagione da protagonista. E per non lasciare nulla al carola società del presidente Gravante ha messo a segno il suo primo colpo andando ad allargare la struttura organizzativa.

Dopo mesi in cui lavorava nell’ombra, arriva finalmente l’annuncio ufficiale di Marco Graciliani nel ruolo di Direttore Sportivo. Una figura fondamentale a cui l’ambiziosa squadra pontecorvese ha deciso di affidarsi. Il neo dirigente, in accordo con la società, sta lavorando sodo per consegnare a mister Ripa una squadra che possa primeggiare in campionato.