Tordoni scatenato: tris di acquisti per volare

Tordoni letteralmente scatenato

Tordoni letteralmente scatenato. Il club di Pontecorvo sta mettendo a segni colpi su colpi che denotano la grande voglia di disputare un campionato di vertice anche nella prossima stagione.

Parte, infatti, con il botto la campagna di rafforzamento della squadra pontecorvese. Agli ordini di mister Ripa arriva un attaccante del calibro di Francesco Manetta.

Le dichiarazioni di Manetta

“L’impegno e la determinazione con la quale il presidente Gravante, la dirigenza e il ds Graciliani sta allestendo la rosa, e le capacità indiscusse del tecnico Ripa hanno facilitato di gran lunga la scelta di abbracciare questo importantissimo progetto. Spero di ripagare la loro fiducia con il massimo impegno e realizzare il loro sogno che è quello di ottenere la promozione nella categoria superiore”.

Ma il mercato in entrata del Tordoni ha vissuto giorni frenetici anche per altri due innesti di assoluto spessore. In maglia nero-verde arriva l’esperto centrocampista Mattia Izzo, ex San Giovanni Incarico. E per il reparto avanzato la ciliegina sulla torta è rappresentata da un bomber di categoria superiore come Diego Tedeschi, altro pontecorvese doc.

Le conferme

In casa Tordoni brillano anche le tante conferme. Senza nulla togliere agli altri la più importante è senza dubbio quella di Mauro Roccagrassa. L’esperto centrocampista, leader indiscusso dentro e fuori dal campo, sarà ancora a disposizione di mister Ripa. Il tecnico pontecorvese, inoltre, ritroverà il forte centrocampista Giuseppe Granieri e l’affidabile portiere di Castrocielo Domenico Capozzella, pedine fondamentali nello scacchiere dell’ultimo campionato.

Tordoni letteralmente scatenato. Le avversarie sono avvertite: la formazione di Pontecorvo non vuole lasciare nulla al caso per competere con le big.