Tordoni, tante conferme. C’è anche bomber Roscia

Roscia

Tempo di rinnovi in casa Tordoni 2019. Il club di Pontecorvo, infatti, si sta muovendo in vista della prossima stagione sportiva. Il primo tassello a confermare il suo attaccamento alla maglia nero-verde è Stefano Roscia.

Il bomber per il quarto anno consecutivo sarà un giocatore del Tordoni. Uomo simbolo della società pontecorvese, determinante con i suoi gol per la crescita esponenziale di questa bella realtà, devastante nella passata stagione quando in sole 13 partite ha messo a segno la bellezza di 18 gol, uno score impressionante.

Le dichiarazioni di Marco Graciliani

“Con questa riconferma la dirigenza fornisce la dimostrazione di voler affrontare un campionato di vertice. Stiamo lavorando per mettere a disposizione di mister Ripa una grande squadra”.

Dopo il rinnovo di bomber Roscia arrivano altre due importanti conferme. Mettono nero su bianco, infatti, anche Gianmarco Rega e Giuseppe Castrechni.

Rega classe ’99 centrocampista offensivo ex Insieme Ausonia, rimane alla corte di mister Ripa dopo il grande campionato disputato nella passata stagione. Partito in sordina dopo una prima fase di ambientamento, è riuscito pian piano a dimostrare tutto il suo valore con giocate da vero fuoriclasse e quest’anno è desideroso più che mai di confermarsi ai grandi livelli della passata stagione.

Castrechini, classe ’91, difensore e tordonaro doc ormai è un veterano della squadra che con tanta quantità si è fatto trovar sempre pronto quando è stato chiamato in causa.