Girone B: tra Castrocielo e Casalattico partita infinita!

Castrocielo e Casalattico

Il match tra Castrocielo e Casalattico ancora non è concluso. La gara, rinviata lo scorso 26 gennaio per l’impraticabilità del terreno di gioco, è stata disputata oggi. Ma, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, la partita valevole per il dodicesimo turno del girone B di Terza Categoria è durata solamente un tempo.

Il rientro in campo dopo l’intervallo non è mai avvenuto visto che il signor Marocco della sezione di Frosinone non ha ritenuto che ci fossero le condizioni per proseguire la sfida. Al momento della sospensione il punteggio era di 1-1: vantaggio del Casalattico dopo appena due minuti con un calcio di rigore trasformato da Orofiamma e pareggio dei padroni di casa al 16′ con Danella.

Poi il triplice fischio anticipato: Castrocielo e Casalattico, quindi, dovranno vedersi una terza volta per portare a termine l’incontro.

Il tabellino

Castrocielo – Casalattico 

Castrocielo: Zambito, Grimaldi, Fraioli, Capuano, Tanzilli, Marsella, De Santis, Munno, Danella, Gomma, Angelosanto A disposizione: Coppola, Vendittelli, Capezzone, Testa, Gazzellone Allenatore: Gomma

Casalattico: Ricci, Kourouma, Sanneh, Macari, Fusciardi, Vettraino, Orofiamma, Matassa, Baba Saidi, Di Preta, Caira A disposizione: Pesce, Borza, Mancini

Arbitro: Marocco della sezione di Frosinone

Marcatori: 2’pt rig. Orofiamma (CASA), 16’pt Danella (CAST)

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE B