Nel girone A il Trevi sfida la capolista Accademia Frosinone Ripi

Un sabato per cuori forti in Terza
Fonte: Facebook ASD Trevi

Un sabato per cuori forti in Terza Categoria. Previsti oggi (ore 15), infatti, tre anticipi con il match clou in programma al campo “Amati” dove il Trevi ospiterà la capolista Accademia Frosinone Ripi. Un’occasione unica per i trebani che, in caso di successo, volerebbero a sole quattro lunghezze dalla squadra di Ferrante Carrante.

Al “Castello”, invece, L Staria Ticchiena riceve la visita dell’Omnia Ceccano mentre a Vallecorsa (“Comunale”) la Polisportiva ospita la Nuova Paliano per una gara  interessante tra due formazioni in grande salute.

Tre le gare in programma domani. Big match senza alcun dubbio tra Santopadre e Tufano (“Lino De Santis” di Arce, ore 15). Anagnini in cerca di riscatto e soprattutto di quei tre punti utili per avvicinarsi in classifica ai diretti avversari di giornata. Allo stesso tempo, però, l’undici di Quaglieri vuole archiviare il pareggio nel derby di domenica scorsa e, magari, sfruttare un eventuale passo falso della capolista Ripi per tornare in vetta.

Tutta da seguire anche la partita tra Folgore  e Sporting Roccadarce (“Biamani”,  ore 15). La squadra di Amaseno è terza in classifica e spera in qualche passo falso negli altri scontri diretti di giornata per volare ancora più in alto.

Completa il programma del girone A la sfida tra Real Vico nel Lazio e MSGC 2018 (“San Giorgio”,  ore 15), rispettivamente ultima e quartultima in classifica.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

GIRONE B

Nel girone B il duello a distanza tra Belmonte Castello e Tordoni prosegue con due gare in trasferta. Questo pomeriggio la capolista va a far visita allo Sporting Club Olivella per una gara che, almeno sulla carta, non dovrebbe impensierire l’undici di Pacitto.

Il Tordoni, invece, gioca domani a Cassino (“Fazio”, ore 15) contro la Nuova Sant’Angelo, match senza dubbio ostico al cospetto della quinta forza del campionato.

Un sabato per cuori forti in Terza Categoria. Il programma odierno prevede anche altri due incontri. Il Campoli Appennino riceverà la visita di un Casalattico tornato in lotta per le posizioni che contano (ore 15) mentre il Picinisco ospiterà il Castrocielo (“Comunale” di Villa Latina, ore 15) per dimenticare lo stop patito la scorsa settimana.

Ultima gara in programma quella di domani tra Longobarda Pontecorvo e Polisportiva Santeliana (“Cappuccini”, ore 15) con gli ospiti in cerca del terzo successo stagionale.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE B