A Pontecorvo aria di derby: c’è Longobarda-Tordoni

Una partita del girone A di Terza Categoria si gioca oggi
Fonte: Facebook F.C. Casalattico

Una partita del girone A in programma oggi

Una partita del girone A di Terza Categoria si gioca oggi pomeriggio: si tratta della sfida della terza giornata tra Polisportiva Vallecorsa e Monte San Giovanni Campano 2018. Le restanti cinque partite si giocheranno, invece, domani. Tra queste la più interessante è quella tra Tufano e Sporting Roccadarce, due delle quattro squadre che comandano la classifica del girone con quattro punti.

Da seguire anche la partita di Amaseno tra Folgore e Accademia Frosinone Ripi, due compagini che sinora hanno fatto bene e dalle quali ci si attende bel gioco e tante reti.
Da non perdere anche L Staria Ticchiena-Nuova Paliano mentre il Real Vico nel Lazio cerca la prima gioia stagionale nella difficile partita interna contro il quotato Trevi. Al “Lino De Santis” di Arce, infine, il Santopadre cerca immediato riscatto nella gara contro l’Omnia Ceccano.

Il girone B

Una partita del girone A di Terza Categoria si gioca oggi mentre saranno tre le partite odierne nel girone B.  Il match-clou è quello del “Comunale” di Campoli Appennino tra la squadra di casa e la capolista Belmonte Castello. Il Casalattico, invece, torna in campo dopo il turno di riposo della scorsa settimana. I bianco-verdi saranno di scena a Sant’Elia Fiumerapido contro una Polisportiva Santeliana ancora a secco di punti.
Sul sintetico di Gallinaro, invece, il Picinisco riceve la visita dello Sporting Club Olivella per una gara che oppone due squadre ancora a quota zero in classifica.

Due le partite che si giocheranno domani. Tra queste spicca certamente il derby di Pontecorvo, prima assoluta nei campionati dilettantistici federali, tra Longobarda e Tordoni 2019. Inutile dire come l’attesa in città sia febbrile. Seconda partita in casa per il Coreno Royal che cerca le prime soddisfazioni stagionali nel match contro il Castrocielo che domenica ha conquistato i primi punti del campionato contro la Santeliana.