Oggi cinque partite: da seguire Picinisco-Nuova Sant’Angelo

Weekend importante

Weekend importante per il girone A di Terza Categoria. Si parte oggi con due gare in programma, le restante quattro si disputeranno domani.

Nel pomeriggio (“Comunale”, ore 15) va in scena la sfida tra Polisportiva Vallecorsa e Omnia Ceccano, una gara sentita tra due formazioni divise da soli tre punti in graduatoria. L’altra sfida in programma è quella di Rocca d’Arce dove al “Comunale” (ore 15) lo Sporting riceverà la Nuova Paliano. Una partita che vede la formazione di casa partire con i favori del pronostico visto l’ottimo momento dell’undici di Buttarazzi.

Le partite di domani

Il programma domenicale è, invece, dominato dallo scontro al vertice tra Santopadre e Accademia Frosinone Ripi (“Lino De Santis” di Arce, ore 15). Si sfidano la prima e la seconda della classe e come tutte le partite di questo tipo mette in palio più dei tre punti. Un match che definire decisivo sembra prematuro. Ma, senza dubbio, dirà molto sul prosieguo della stagione.

Ma la gara di Arte non è la sola a rivestire grande importanza in questo turno. Al “Biamani” (ore 15), infatti, ci sarà anche il match tra Folgore Amaseno e Trevi, altre due formazioni in piena lotta per un posto al sole.

Più agevole, almeno sulla carta, appare il compito che attende il Tufano al “Santa Maria Imperatrice” (ore 11) contro MSGC 2018. Chiude il programma-gare la sfida tra Real Vico nel Lazio e L Staria Ticchiena (“San Giorgio”, ore 15), ultima e terzultima della graduatoria.

GUARDA LA CLASSIFICA

GIRONE B

Weekend importante  anche nel girone B dove sono tre le partite in programma oggi. Tra queste spicca la sfida (“Comunale”,  ore 15) tra Picinisco e Nuova Sant’Angelo, due delle quattro squadre che si stanno contendendo il primo posto.

Alle stesso orario il Campoli Appennino proverà a tornare alla vittoria nel match interno contro lo Sporting Club Olivella mentre il fanalino di coda Polisportiva Santeliana ospiterà (“Comunale” Olivella) il Castrocielo.

Domani, invece, match ostico per la capolista Belmonte Castello. La formazione di Pacitto sarà ospite (“Cappuccini”, ore 15) della Longobarda Pontecorvo. In trasferta anche il Tordoni che, al “Ruggiero”, farà visita al Coreno Royal.

GUARDA LA CLASSIFICA