Il Tufano conferma mister Morgia. A Trivigliano torna Martucci

Trivigliano

Tante novità in seno alle squadre che nella passata stagione sportiva hanno disputato il campionato di Seconda e Terza Categoria.

TRIVIGLIANO

Dopo aver ottenuto l’undicesimo posto nel girone L di Seconda Categoria il Trivigliano inizia a muovere i primi passi verso il nuovo campionato. Con un comunicato attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, infatti, il club ha annunciato l’arrivo di due figure nell’area tecnica. Si tratta di mister Antonio Martucci e di Roberto Ticconi. Per entrambi si tratta di un ritorno a Trivigliano.

TUFANO

In casa bianco-verde archiviata in modo più che positivo la stagione 2019/2020 si punta ad ulteriori soddisfazioni a partire dal prossimo settembre. E per riprendere il progetto intrapreso non poteva che essere confermato in panchina mister Massimo Morgia.

TORDONI

Arrivano altre conferme in casa Tordoni dopo le tante ufficialità della scorsa settimana. Questa volta a sposare il progetto nero-verde sono stati i difensori Marco Panaccione e Tonino Lombardi e l’attaccante Francesco Severiano.

Lombardi, classe ’77, è alla quarta stagione in maglia nero-verde ed è considerato uno dei giocatori simbolo della squadra. Panaccione e Severiano, dopo il grande campionato della passata stagione sportiva, hanno meritato la conferma sul campo e sono pronti per disputare un altro campionato da protagonisti.