Mercato: l’Arnara piazza il colpo Mattone. Due innesti per il Pantanello Anagni

Ultimi giorni di calciomercato

Ultimi giorni di calciomercato per i dilettanti. Impazzano, quindi, trattative dalla Serie D fino alla Terza Categoria. E proprio nel massimo campionato dilettantistico nazionale oggi si vanno a registrare due importanti operazioni.

L’Atletico Terme Fiuggi continua la sua campagna di rafforzamento mettendo a referto un tassello di spessore. Arriva, infatti, alla corte di mister Beppe Incocciati il difensore Gianluca Gualtieri, proveniente dalla Vibonese. Il centrale difensivo si è già allenato con i nuovi compagni di squadra e domenica potrebbe esordire contro la capolista Notaresco.  Terminata, invece, l’avventura in terra fiuggina di Francesco Mazzarani, passato al Ladispoli (girone G).

Un innesto anche per il Cassino. Per la società del presidente Nicandro Rossi un acquisto in prospettiva e che, nell’immediato, sarà utile nella rotazione degli Under. Alla corte di mister Corrado Urbano arriva, infatti, il portiere classe 2001 Marco Del Giudice. Per lui si tratta di un ritorno visto che è cresciuto nel settore giovanile azzurro prima delle esperienze con Isernia e il Latina.

PRIMA CATEGORIA

Un altro rinforzo per l’Arnara. La compagine del presidente Mauro Roma dopo aver acquisito le prestazioni sportive di Danilo Lauretti, ha messo a segno un vero e proprio colpo per la categoria. Mister Torriero, infatti, dal prossimo match potrà contare su Giorgio Mattone, classe 1999 con un recente passato tra Arce e Ceccano.

Con l’infortunio di Luca Cinelli, invece, si attende un’operazione in entrata anche da parte della Pro Calcio Isolaliri. Per il difensore lungo stop visto dopo l’operazione al menisco. Probabile che venga rimpiazzato da Alessio Patriarca, ex Principato di Colli finito nel mirino anche del Santopadre.

SECONDA E TERZA CATEGORIA

Deciso a continuare la risalita nel girone G di Seconda Categoria il Pantanello. Per la formazione anagnina due ottimi innesti. In organico ufficialmente il portiere Fabio Bianchi e l’attaccante Alessandro Ercoli.

In Terza Categoria, infine, novità importanti il Tufano. I bianco-verdi hanno tesserato il giovane Samuele Petrucci, classe 2000 ex Ferentino e Alex Imperia, classe 1999 proveniente dalla Vis Sgurgola. Ancora in stand-by il nome del nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di mister Mario Carbone.

Ultimi giorni di calciomercato. Per i dilettanti è tempo di mettere a segno gli ultimi botti.