Inizia il girone di ritorno: oggi a Veroli la sfida tra Sora e Verona

Giornata speciale per la SuperLega
L'Argos Sora si illude

Per i pallavolisti e appassionati, il Natale dura sempre un giorno in più perché la sua magia continua a essere vissuta anche il 26 dicembre. Giornata speciale per la SuperLega che in calendario offre la prima del girone di ritorno. E Veroli sarà una della fortunate piazze a poter ospitare tra le proprie mura del PalaCoccia alle ore 18, l’evento che vedrà la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sfidare la Calzedonia Verona.

La sfilata di avversari d’eccellenza continua dunque con la visita degli scaligeri guidati da coach Stoychev che avranno il dente particolarmente avvelenato dato quanto decretato dalla classifica generale al giro di boa. Dopo l’ultimo turno del girone d’andata, infatti, per un punto Verona non è rientrata nella griglia della Del Monte Coppa Italia.

Le dichiarazioni di Colucci

“La prima giornata di ritorno ci vedrà opposti alla Calzedonia Verona. squadra ostica e di ottimo livello tecnico, ma che ha alternato prestazioni eccellenti ad altre meno entusiasmanti. Al PalaCoccia  dovremo essere bravi a trovare continuità in tutti i fondamentali per giocarcela alla pari. Il loro terminale offensivo più forte è Boyer, che con la sua prestazione spesso è l’indice dell’andamento generale della squadra scaligera. Per quanto ci riguarda vogliamo invertire la tendenza del girone di andata che ci ha visto raccogliere pochi punti e sprecare tante occasioni”.

Giornata speciale per la SuperLega. Biglietti in vendita sul circuito online www.liveticket.it, mentre oggi il botteghino del PalaCoccia sarà aperto dalle ore 10:30 alle 13 e dalle 15 in poi.