La gara tra Sora e Vibo Valentia verrà presentata dalla Polsinelli Srl

Polsinelli

Con l’arrivo in famiglia della Polsinelli Srl si è arricchita sempre di più l’Argos Volley, sia di valore umano che imprenditoriale. L’azienda costruisce e vende in tutto il mondo attrezzature per l’enologia, la birrificazione e l’olearia. È cresciuta tanto grazie al suo portale di e-commerce specializzato, ma soprattutto perché ha saputo abbinare alla cura dei propri clienti, l’uso di tecnologie e una costante attenzione all’innovazione.

Polsinelli in estate ha deciso di camminare al fianco della società di patron Giannetti sposandone la causa e abbracciandone tutti i progetti. L’Argos Volley ne è stata davvero felice e soprattutto onorata di poter vantare l’appoggio di un partner di tale calibro.

Le dichiarazioni di Gino Giannetti

“È importantissimo per noi che un’azienda fiorente del nostro territorio scelga di unirsi e legarsi a tutto ciò che siamo. Polsinelli Enologia è un partner importante. e la squadra ha il compito di portare in giro per l’Italia il suo brand presente in una posizione di rilievo sul fronte della maglia  da gara”.

Le dichiarazioni di Daniele Polsinelli

“Ho sempre seguito lo sport sia praticandolo che sponsorizzandolo e, quindi, legando l’azienda a diverse realtà del territorio. In principio il sostegno è andato a società sportive di carattere provinciale. poi con il crescere dell’azienda abbiamo potuto abbracciare anche quelle a caratura nazionale. Punto fermo da 26 anni una nostra squadra ciclistica amatoriale. Ci piace essere accanto alle realtà più valide del territorio sostenendole nei loro progetti. e quelli che porta avanti la società di Patron Giannetti, ben si sposano con la nostra filosofia aziendale perché hanno lo stesso occhio di riguardo per il territorio. Il club, come la Polsinelli Enologia, si avvale di collaboratori, di forza lavoro, del nostro interland. La solidità della società pallavolistica che da decenni opera sul territorio, la conoscenza personale che ho con il vertice societario, in primis con la famiglia Giannetti senza dimenticare il presidente Vicini, sono le fondamentali motivazioni che mi hanno portato a scegliere di associare la Polsinelli Srl all’Argos Volley”.

Domenica dunque, l’importantissima gara in chiave salvezza tra Sora e Vibo Valentia in scena al PalaCoccia di Veroli alle ore 18, verrà presentata dalla Polsinelli Srl. In campo e attorno all’evento stesso, tutto parlerà di Polsinelli. Dai numerosi gadget per il pubblico regalati direttamente dagli atleti, all’abbigliamento brendizzato dei moppers; dai point informativi ai led; dalla panchina dove siederà il signor Daniele Polsinelli al backdrop della sala stampa; dalle locandine pubblicitarie dell’evento alla premiazione dell’MVP.