Sora di scena a Perugia: stasera servirà l’impresa contro la Sir Safety

Un pizzico di rammarico
Fonte: ufficio stampa Argos Sora

Smaltita la sconfitta di domenica scorsa al PalaCoccia di Veroli contro Milano, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora torna in campo stasera al Pala Barton. Alle ore 20.30, infatti, è in programma la nona giornata di Superlega. I ragazzi di coach Colucci saranno impegnati contro i freschi vincitori della Del Monte SuperCoppa Italiana 2019, la Sir Safety Conad Perugia.

La guida tecnica dell’Argos Sora, Maurizio Colucci, presenta così la sfida ai canali ufficiali del club:

“La sconfitta con Milano ci ha lasciato l’amaro in bocca. ma i ragazzi devono cercare di reagire subito, quantomeno sul piano della continuità di gioco anche se si deve affrontare una delle squadre più forti d’Italia e del mondo come Perugia. Della squadra che sicuramente è tra le candidate alla vittoria dello scudetto, il giocatore dal quale verranno i pericoli maggiori è senza dubbio Leon, uno tra gli schiacciatori più forti al mondo che fa della potenza al servizio e in attacco il suo punto di forza. Come ogni volta in cui si incontrano squadre di questo livello, noi dovremo essere bravi a sfruttare tutti gli eventuali errori che il sestetto di Heynen ci concederà. vogliamo  raccogliere punti utili per smuovere la classifica”.

La Globo Sora torna in campo stasera per l’ultimo turno infrasettimanale di un novembre ricco di impegni. Ai volsci servirà una vera e propria impresa contro la corazzata Sir Safety Perugia, il via alle ore 20.30.