Oggi inizia il campionato dell’Assitec Sant’Elia

Assitec, attesa finita
Fonte: Facebook Assitec Volleyball Sant'Elia

Assitec Saluspro Sant’Elia Fiumerapido, l’attesa è finalmente finita. Dopo il riposo nella prima giornata,  la formazione cassinate scende in campo sul parquet di casa. Nel palasport cassinate, per l’esordio nel campionato di pallavolo femminile di Serie B1, le ragazze allenate da coach Luca D’Amico saranno di scena a partire dalle ore 17.30.  Al PalaIaquaniello avversario di turno è la Tenaglia Altino Volley, compagine abruzzese che nella prima giornata si è imposta con un perentorio 3-0 e senza troppi problemi contro la Expert De.Si.Volley Palmi.

Dopo il riposo forzato dettato dal prematuro ritiro nel girone D della PVG Bari è tempo, quindi, di andare in campo. A commentare la prima sfida stagionale durante la presentazione ufficiale della squadra (svoltasi nel quartier generale del presidente onorario Gianfranco Treglia amministratore unico di Assitec 2000) è proprio coach Luca D’Amico:

“Ci attende una sfida delicata ed importante, la prima gara di campionato non è mai semplice. Si viene da mesi di intenso lavoro e da soluzioni tecnico-tattiche assimilate sì, ma sicuramente da perfezionare in partita e a seconda degli avversari. Le ragazze si sono allenate bene, con dedizione e grande entusiasmo. sono convinto che daranno tutto per portare a casa i primi punti della stagione. In queste occasioni è importante anche l’apporto del pubblico, quindi rivolgo un appello ai nostri meravigliosi tifosi. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto”.

Assitec Saluspro Sant’Elia Fiumerapido, l’attesa è finita. Oggi al PalaIaquaniello il primo ostacolo di una lunga stagione sportiva che le ragazze di coach Luca D’Amico vogliono vivere all’insegna dei tre punti. Per Michela Trinca e compagne obiettivo vittoria per iniziare al meglio un campionato difficile che annovera compagini di assoluto livello come la Ares Cerignola o la Seap Cardillo Agrigento, tanto per citare due delle maggiori accreditate alla promozione diretta. Fischio d’inizio in programma alle ore 17.30.