Assitec Sant’Elia, confermato coach Luca D’Amico

Luca D'Amico

Ecco la prima mossa dell‘Assitec Volleyball Sant’Elia Saluspro, squadra che quest’anno ha militato per la seconda stagione in Serie B1 femminile e che sarà di nuovo nel 2020/2021 tra le cadette. Il club cassinate inizia a muovere i primi passi verso il futuro e conferma coach Luca D’Amico in panchina.

Tempo di ripartire anche per la pallavolo santeliana dopo la dura esperienza del lockdown dovuta all’emergenza Coronavirus. “E’ tempo di guardare avanti e di pensare alla prossima stagione agonistica – si legge sulla pagina ufficiale Facebook del club. – Ed ecco che  diamo il via alla presentazione del roster 2020-2021. E lo facciamo in grande stile con una riconferma pesante. Luca D’Amico guiderà per il terzo anno consecutivo il team di B1″.

Le parole del coach

“Siamo pronti a ricominciare. Sono contento che la società mi abbia rinnovato la fiducia. E come sempre vorrei ripagarla con le prestazioni della squadra sul campo: disputando, quindi, una stagione esemplare”.

Fonte: Facebook Assitec Sant’Elia

L’Assitec Saluspro Sant’Elia ha concluso l’ultimo campionato, bloccato come tutti gli altri tornei dalla Federazione con la cristallizzazione delle classifiche in zona salvezza, al decimo posto, con 17 punti conquistati in 14 gare giocate; cinque i successi e nove le sconfitte.

Ultima gara giocata il 22 febbraio scorso al PalaIaquaniello: 3-1 sulla Luvo Barattoli Arzano. Quindi lo stop prima della prevista trasferta del 29 febbraio a Modica, sul campo delle siciliane dell’Egea PVT. Nel corso dei prossimi giorni il club svelerà i nomi delle “pollette” che andranno a costituire l’ossatura della nuova squadra.