Assitec Sant’Elia, oggi vietato fallire

ottava giornata Serie B1
Fonte: ufficio stampa Assitec Volleyball Sant'Elia

Torna in campo l’Assitec Saluspro Sant’Elia Fiumerapido. Oggi le ragazze di coach D’Amico affronteranno la Pro Volley Modica per la quarta gara del girone D di Serie B1. Inizio alle ore 15.30 tra le mura amiche del PalaIaquaniello.

Dopo due tie break ceduti ad Altino ed Arzano, l’Assitec Sant’Elia cercherà di trovare il primo successo della stagione, contro una squadra che sicuramente ha in mente di vendere cara la pelle. Le cassinati hanno due punti in classifica utili per l’undicesimo posto,  ad una lunghezza proprio le avversarie odierne. A presentare la sfida ai canali ufficiali del club è il team manager dell’Assitec Sant’Elia Antonello Borrea:

“La squadra nonostante i tie break non andati a suo favore sta lavorando bene e giocando discretamente. Siamo sulla strada perché non dimentichiamo che rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato interamente la rosa. Le ragazze sono molto giovani, hanno talento e degli elementi hanno anche una discreta esperienza in B1. Si vede che hanno voglia di lavorare e fare bene, quindi nonostante i soli due punti in classifica, siamo convinti che durante la strada che ci separa da qui alla fine del campionato potremmo toglierci più di qualche soddisfazione”.

Di contro, però, ci sarà una Pro Volley Modica in cerca di punti dopo un avvio di campionato non propriamente positivo:

“Modica viene a un inizio di campionato non entusiasmante e di certo verrà a Sant’Elia per non sfigurare. Le ragazze dovranno essere brave a imporre il loro gioco e soprattutto a combattere su ogni pallone, come del resto hanno fatto nelle gare precedenti, perché nessun match è già scritto prima di giocarlo.  Voglio rivolgere un appello ai nostri tifosi: venite numerosissimi al Palazzetto, abbiamo bisogno di voi per riuscire a centrare la prima vittoria”.

Torna in campo l’Assitec Saluspro Sant’Elia Fiumerapido. Oggi alle ore 15.30 sfida alla Pro Volley Modica.