Oggi l’ultima fatica del girone di andata contro Fiamma Torrese

Luca D'Amico

Ultima fatica del girone di andata per l‘Assitec Sant’Elia. Oggi al PalaIaquaniello arriva la Givova Fiamma Torrese. Una sfida importante per la squadra allenata da coach Luca D’Amico che ha bisogno di punti per riuscire a raggiungere  l’obiettivo salvezza nel girone D in Serie B1.

L’Assitec Saluspro è radice da due sconfitte consecutive al tie break contro la Seap Dalli Cardillo Aragona, seconda in classifica e la Connetti.it Chieti, sesta forza del campionato. Due partite proibitive dove il club cassinate è riuscito a trascinare al quinto set le avversarie e quindi a guadagnare due punti importantissimi.

Le dichiarazioni di Antonello Borrea

“Sarà un’altra partita all’ultimo punto. Ci sarà da soffrire perché Fiamma Torrese è un’ottima squadra. Veniamo da due partite in cui abbiamo fatto buone cose di fronte a compagini molto competitive, una addirittura in lotta per la vittoria del campionato. Ci servono punti e quindi dobbiamo limitare gli errori e lottare per riuscire a fare un ottimo risultato davanti ai nostri tifosi. Sostenitori che chiamiamo a raccolta ancora una volta per incitare senza sosta la squadra in questo importantissimo match”.

Si confrontano due squadre con obiettivi di classifica diversi: il club santeliano è in piena corsa per lasciarsi alle spalle la zona rossa mentre la Givova di Torre Annunziata, ripartita alla grande nel mese di gennaio, è intenzionata a proseguire nella sua rincorsa ai playoff che distano cinque punti. Ci sono quindi tutte le premesse per assistere ad un match spettacolare.

Ultima fatica del girone di andata. L’appuntamento è per oggi pomeriggio al PalaIaquaniello di Sant’Elia Fiumerapido con la prima palla alzata alle ore 17.30.

GUARDA LA CLASSIFICA