L’Olimpia Volley Sora è campione provinciale Under 14

Mosaic Olimpia Volley Sora

Il titolo di campione territoriale categoria Under 14 femminile di Volley è andato alla Mosaic Olimpia Volley Sora. La final four si è svolta domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Alatri ed ha visto impegnate le ragazze delle società Mosaic Olimpia Volley Sora, GLM Boville Volley Asd, Pallavolo Ceprano e Real Piedimonte Volley Club.

Tutte le ragazze hanno vissuto con grande emozione la giornata di sport e di sana competizione. In palio c’era la qualificazione alla fase regionale, dove le due compagini che hanno disputato la finale vanno a rappresentare la Ciociaria. Come detto ad imporsi è stata la Mosaic Olimpia Sora che ha superato in finale per 3-0 la GLM Boville Asd.

La finalina valevole per il terzo e quarto posto si è disputata tra le squadre della Pallavolo Ceprano e del Real Piedimonte Volley Club.  Si sono imposte, non senza fatica, le ragazze della Pallavolo Ceprano.

Grande soddisfazione del comitato Fipav di Frosinone, in particolare la responsabile Luciana Mantua. Evento ben riuscito come testimoniato dall’ampia affluenza di pubblico durante tutto l’arco della giornata. La Mosaic Olimpia  Sora è campione provinciale Under 14, prossimo step la fase regionale dove sicuramente le due compagini ciociare sapranno farsi valere al cospetto delle pari età di tutto il Lazio.